NO BARRIERS ODV è la Organizzazione di Volontariato che ha inglobato il progetto Le Fiabe dei Motociclisti.
Dare una veste giuridica all'attività, fino ad allora di pura passione, di quello che negli anni è stato ribattezzato “il team delle fiabe”.
Continuare l'attività svolta nel corso degli anni dal team della fiabe, ossia donare strumenti ludici e di utilità alle pediatrie ospedaliere mettendo in scena giornate di moto in corsia e supportare le diverse attività di Mototerapia.
Tuttavia NO BARRIERS vuole organizzare ulteriori eventi che vadano oltre a ciò è stato organizzato fino ad oggi, con un unico scopo: abbattere barriere, fisiche e mentali. Dare la possibilità a ragazzi diversamente abili di vivere emozioni che normalmente non potrebbero vivere.
No Barriers è una organizzazione senza fini di lucro dove i propri volontari svolgono la loro attività a titolo gratuito: perché i sorrisi non devono avere una contropartita monetaria!
Iscritta al RUNTS - Registro Unico Nazionale Terzo Settore - e al Registro Regionale del Volontariato al n. 1022 vuole andare oltre Le Fiabe e la mototerapia stessa: usare la moto come strumento terapeutico ma anche come mezzo di inclusione per ABBATTERE BARRIERE CON SORRISI!
© No Barriers ODV